da-dove-viene-salute-upper-cervical-treviso

Chiediti da dove viene la salute

Ti sei mai chiesto da dove viene la salute?

La risposta a questa domanda plasmerà le decisioni che prendi riguardanti la salute. Se credi che la salute sia qualcosa di labile e non affidabile, e che alcune persone siano benedette con il dono di una buona salute mentre altre devono soffrire a causa di malattie, allora prenderai decisioni basandoti su questa tua mentalità.

Controlla i sintomi, attenua il dolore. E ripeti.

Se invece credi che la salute sia un dono innato in ognuno di noi, che ci dà vita in ogni momento dal concepimento in poi, allora farai scelte che mireranno alle ostruzioni che impediscono al tuo corpo di essere sano. La natura non ha bisogno di aiuto, ma solo di non avere interferenze. Eppure, la mentalità prevalente è la prima delle due. Ecco perché il nostro sistema sanitario non si preoccupa veramente della salute, ma dei sintomi e della gestione del dolore.

Manca l’attenzione sulla causa di fondo del malessere. Ad Upper Cervical Treviso, il nostro obiettivo e la nostra convinzione sono puntati sull’identificare le ostruzioni strutturali nella colonna vertebrale che impediscono al tuo corpo di esprimere appieno il proprio potenziale. Lo facciamo nella maniera più specifica e scientifica possibile. E lo facciamo perché siamo convinti che ogni persona abbia un’innata abilità ad essere in salute.

Fissa un appuntamento con noi per scoprire di più!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *