quale-modello-salute-funziona-per-te-upper-cervical-treviso

Quale modello di salute funziona per te?

“Tutti i modelli sono sbagliati, ma alcuni sono utili.” – George Box, Matematico inglese.

Ecco come vediamo la Chiropratica NeuroStrutturale. Non è la chiave segreta per aprire la porta alla soluzione di tutti i vostri problemi di salute. Ci sono molte condizioni che sono oltre le capacità della Chiropratica NeuroStrutturale, ma questa è comunque molto utile.

Ma a cosa?

Ad Upper Cervical Treviso, non diciamo di possedere le cure miracolose per ogni condizione di salute. Non venite da noi se avete un taglio da ricucire o un osso rotto da sistemare. Il nostro credo è un punto sul quale convengono architetti, ingegneri, designer e meccanici: la funzione dipende dalla struttura.

Uno spostamento strutturale a livello della colonna vertebrale non solo causa cambiamenti posturali nel corpo, ma anche deficienze neurologiche.

Come si manifestano queste deficienze nella vita di ogni giorno?

  • Mal di testa
  • Emicranie
  • Fatica cronica
  • Mancanza di riposo
  • Diarrea
  • Debolezza muscolare
  • Intorpidimento

Se avete provato altri modelli di salute, inclusa la chiropratica, e non avete ottenuto i risultati che speravate, forse è ora di venire nel nostro studio per un primo consulto. Noi saremo in grado di conoscervi meglio e voi potrete conoscere meglio noi. Imparerete a conoscere gli strumenti di diagnosi dei quali ci avvaliamo per identificare le Anormalità Strutturali nella colonna vertebrale e come possiamo correggerle.

Venite a scoprire la differenza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *